Il Commissario Squicciarini a Canale 5 Stampa E-mail
I servizi - Corsi di Primo Soccorso
Mercoledì 10 Marzo 2010 15:35

panicuccisquiccioferraz1Si è svolta questa mattina a Canale 5 la diretta della presentazione del Corso Manovre di Disostruzione del Bambino e del Lattante.

Federica Panicucci, presentatrice di Mattino 5, la popolare trasmissione in onda ogni mattina, ha voluto fare gli onori di casa al Dott. Marco Squicciarini ed al Dott. Paride Ferrazza dedicandogli uno spazio per la presentazione di questi corsi salvavita.

panicuccisquiccioferrazGrande soddisfazione per la conduttrice che ha avuto per la sua trasmissione un'impennata dello share ma, ancor più soddisfatto il Commissario perchè per tramite di questa trasmissione si potrà combattere in un modo migliore il "non sapere".

"Un grazie di cuore a Federica Panicucci, alla sua trasmissione e a Canale 5" - dice il Commissario - "perchè hanno donato alla Croce Rossa Italiana almeno 10 anni: tanto ci avremmo messo a raggiungere così tante persone tramite i nostri corsi che incessantemente svolgiamo nelle scuole, negli asili nelle associazioni. Avanti così"

di roberto mastronardi