skip to Main Content

Contatti

Tel: +39 06 55 10
Indirizzo: Via Bernardino Ramazzini, 31 - 00151 Roma

Dove ci troviamo:

Revolution Slider ERRORE: Slider with alias salute not found.
Maybe you mean: 'slider_3' or 'slider_4' or 'slider_5' or 'slider_6' or 'slider_7' or 'slider_8'

Al Servizio della Tua Salute

We’ve built-in tons of amazing theme features to make it possible for you to create the website of your dreams. On top of that our Total framework is fast, flexible and SEO optimized.

Trasporti Sanitari

Andiamo incontro alle necessità di chi ha bisogno di trasporti da e verso strutture ospedaliere offrendo un servizio H24 attraverso la nostra Sala Operativa.

Donazione Sangue

Donare è un gesto nobile.
Farlo donando il sangue lo è ancora di più perché aiuta a salvare vite umane. Il tuo sangue è un bene prezioso per te e per gli altri.

Corsi di Formazione

Una delle nostre specificità è mettere a disposizione di tutti gli strumenti per aiutare in caso di soccorso o di bisogno di aiuto, anche sviluppando competenze e professionalità.

Servizi Riabilitativi

Dedichiamo una parte importante della nostra attività alla riabilitazione, prendendoci cura di lievi, medie e gravi disabilità e di gravissime patologie congenite o acquisite

Servizi Riabilitativi Età Evolutiva

Siamo un punto di riferimento, di ascolto e di cura che opera con professionalità a favore dell’autonomia per i bambini e per la vita.

Servizi Domiciliari

Having a better looking website that is also easy to use can really help boost your business and increase your conversion rates so you’ll be more profitable.

Corso di primo Soccorso, sconto del 10% solo Online!

Our extended drag & drop page builder can’t be found anywhere else!

Torna su