skip to Main Content

Contatti

Tel: +39 06 55 10
Indirizzo: Via Bernardino Ramazzini, 31 - 00151 Roma

Dove ci troviamo:

CRIROMA magazine parla a CRI di CRI.
Collabora anche tu con la redazione.
#keepclapping

Sono molto contenta di questa nuova avventura. La nascita di un nuovo strumento di comunicazione per noi Volontari che vada oltre la condivisione delle notizie attraverso i social e che ci dia modo di approfondire maggiormente molti aspetti della nostra vita associativa e delle nostre tante attività.
Non a caso CRIROMA magazine nasce in un periodo che ci ha visto molto impegnati sul fronte dell’emergenza.
Una fase che ha mobilitato le nostre tante energie e quelle migliori per far fronte anche a Roma a un impegno straordinario.
C’è bisogno di raccontare quello che siamo, c’è bisogno di condividere ragioni e obiettivi, c’è bisogno di un luogo che sia al tempo stesso fatto di comunicazione e di volontariato, di impegno in prima persona, per trasmettere il senso di quello che vogliamo essere nel presente e nell’immediato futuro.
Per questo e con queste poche righe voglio esprimere i miei migliori auguri a chi si sta impegnando nella riuscita migliore del magazine convinta come sono che per comunicare Croce Rossa sia importante viverla.
E chi meglio dei Volontari può farlo?
Quei Volontari che sono il pilastro della nostra Associazione e che ci consentono ancora oggi, nonostante viviamo un momento difficile e di distanziamento di sentirci uniti nello spirito migliore della Croce Rossa.
Buona avventura a CRIROMA magazine!

Debora Diodati
Presidente Comitato Area Metropolitana di Roma Capitale

Torna su