skip to Main Content

Contatti

Tel: +39 06 55 10
Indirizzo: Via Bernardino Ramazzini, 31 - 00151 Roma

Dove ci troviamo:

Sabato 8 dicembre la Festa del CEM organizzata dai Volontari di CRI Roma


Si terrà sabato 8 Dicembre a partire dalle ore 16.00 la “Festa del CEM”  organizzata dai Volontari della Croce Rossa di Roma che tutto l’anno contribuiscono ad assistere le persone affette da gravi disabilità accolte dal Centro di Educazione Motoria della CRI romana.
Parteciperanno alla Festa molti dei nostri Ragazzi e Ragazze  – dicono i Volontari CRI  – con le loro famiglie, i loro tutori e i tanti amici e amiche. Un appuntamento con la Solidarietà e il Natale che ha visto anche l’adesione della Comunità di Sant’Egidio e dell’Associazione Salvamamme, che ha organizzato anche un mercatino. Ad esibirsi in concerto ci sarà il Coro D’Altro Canto e la sorpresa del neonato Coro dei Volontari di CRI Roma.

 

Il legame tra il Volontariato della Croce Rossa di Roma e i Ragazzi e le Ragazze del CEM è una delle esperienze più belle per il Volontariato CRI. Sono numerosissime le attività che i Volontari e Volontarie portano avanti tutto l’anno, dalla partecipazione a manifestazioni sportive in città, ad attività ricreative varie come il recente corso di falconeria, uscite organizzate partecipando a eventi artistici o visite ai musei romani, domeniche nei parchi e così via.

 

“La Festa del CEM dell’8 Dicembre è per tutti noi di CRI Roma un vero regalo di Natale, dice la Presidente Debora Diodati. Perché il CEM è per noi Volontari una delle famiglie più belle”.
Torna su